Pijama | FW2012/13 preview

Uno che ha portatile, iPad e generazioni di iPhone affidate alla morbida e colorata cura dei prodotti Pijama (tra l’altro, può esserci nome più rassicurante per uno che nonostante il lavoro che fa – e relative errate apparenze – ha fatto del nesting una ragione di vita?) forse non è il più adatto a parlare con razionalità di un marchio che ha pure visto nascere, qualche migliaio di post fa, e diffondersi a macchia d’olio nei negozi di tutta Italia per poi spiccare il grande salto ed arrivare negli stores internazionali.
Ma visto che la razionalità non è mai stata tra i miei punti di forza, non ne ho mai cercato il significato su un dizionario né comincerò certo oggi a farlo, ecco la partigiana elegia della collezione autunno/inverno prossima ventura, della quale puoi sbirciare una preview nelle foto (che – wow – puoi ingrandire con un click!)

Dalle prime custodie per portatili Pijama ha seguito l’evolversi delle tecnologie presentando prima porta iPhone poi porta iPad ed infine tutta una serie di grandi classici: dalla tote-bag alle bustine, dai porta-occhiali alle ciabattine, dai sottobicchieri alla maschera per dormire, rinnovando di stagione in stagione la serie di patterns, ora divisi in vere e proprie linee: dandy, dandy classic, denim, black & white e tartan.

Tra le prossima novità pure un paio di collaborazioni di cui per il momento non posso rivelare nulla.
Nel frattempo però il negozio online – dove trovi la SS2012 – è aperto.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.