Aoúd | SS2012

Il nome deriva da quello che nell’antichità veniva considerato il legno degli dei, l’agar, dalla cui resina si estrae appunto l’aoúd, utilizzato come essenza nei profumi.
Ma Aoúd è anche e soprattutto un nuovo marchio italiano di gioielli fondato da giovani designers vicentini con la collaborazione di un’importante azienda orafa pure di Vicenza.
Simboli e riti cristiani sono il punto di partenza per una collezione di collane uomo/donna che potrebbero benissimo esser considerate come una versione contemporanea (e blasfema, ma proprio per questo interessante, in uno scontro di suggestioni esotiche, nel tempo e nello spazio, che anima ciascuno questi gioielli) del rosario, realizzate in ottone, argento, pietre colorate, semi e nappe.

La lista dei negozi dove acquistare i gioielli Aoúd la trovi sul sito.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.