Save the date | Collater.al present Svperbe All Stars

Oltre ad organizzare un segretissimo quanto potenzialmente micidiale pranzo tra colleghi blogger in quel di Milano durante la design week (per quando è previsto e chi parteciperà lo saprai solo il giorno dopo, quando sui nostri rispettivi siti non usciranno post per cause che sono ancora in via di definizione) i nostri amici di Collater.al, che prima dell’affaire Coca-Cola si chiamavano CocaColla, presentano pure una mostra in collaborazione con Svperbe, agenzia creativa che semina&raccoglie talenti da tutto il mondo tra illustrazione, graphic design, tipografia, video e motion graphics.

Una collettiva che vedrà esposte le opere di Superexpresso, Sean Freeman, Max-O-Matic, Mario Hugo, Mauro Gatti, Craig Redman & Karl Maier, Brosmind, Alex Trochut, Shiroppo, Physalia, DveinJonathan Zawada e Gerardo Del Hierro.

Si inizia alle 13,00 in via Tortona 35, presso lo spazio temporaneo Red Bull Curates Canvas Cooler, con la mostra.
Dalle 20,00 in poi si prosegue con il party. Musica by Moxa Club, Rex e Dj Chupacabra.

QUANDO: 20 aprile 2012 | dalle 13,00 – 24,00
DOVE: Red Bull Curates Canvas Cooler | via Tortona 35, Milano | mappa | fb
ENTRATA: evento è su invito | per partecipare compila il form che trovi qua

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.