Save the date | Watt scoutin’ night live

Siete immaginatori?
Mostratevi.
Disegnatori, illustratori, pittori, animatori, writer, designer, grafici, scarabocchiatori.
Disegnate con le mani?
Dipingete con i piedi?
Graffiate con il mouse?
Potete portare cartelline con i vostri lavori, penne usb, taccuini, tele, liste della spesa, tavolette dei Sumeri, geroglifici su muro.

Di Maurizio Ceccato e delle sue mille vite parallele – graphic designer, art-director, artista, h-mane, autore surrealista, publisher indipendente, performer deceduto, abbiamo parlato già svariate volte.
Lui è dappertutto, fa cose e vede gente, a volte muore ma solo per poco e in uno dei suoi tanti viaggi terreni porta avanti pure uno dei magazines più interessanti degli ultimi tempi: Watt.

Ora Watt è in cerca di talenti. Li vuole vedere in faccia e farli esporre dal vivo negli spazi della galleria ONO arte contemporanea, in una BilBOlBuliana Bologna invasa da gente che per mestiere o passione l’arte se la mangia, la degusta, la trangugia o l’assaggia appena.
Che tu ti senta un ricco banchetto, un pasto dignitoso, un appetizer stuzzicante – pur sempre elettrico abbastanza (e qua di Watt si parla) per esibirti dinnanzi a tutti, prima leggi come fare – qua sotto trovi tutto – poi partecipa.

QUANDO: 1 marzo 2012 | dalle 21,00 alle 23,00
DOVE: ONO arte contemporanea | via Santa Margherita 10, Bologna | mappa | fb

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.