Arch x Dictionary Milano

Arch è piccolo marchio milanese fondato da due amici con la fissa per le due ruote, Andrea Perici, designer, e Matteo Pulvirenti, illustratore (che abbiamo pure intervistato per la nostra rubrica 7am).
I due sono l’apoteosi dell’hand-made: macchina da cucire, ago e filo, torchio, materiali di prima qualità, tante idee, occhi bassi sul tavolo da lavoro che si “riposano” poi davanti ad un computer per aggiornare il sito, scattare foto, fare comunicazione, tenere la contabilità, (immagino anche) fare le pulizie e alla fine rilassarsi davvero e meritatamente (come una buona birra e panino bello gonfio di formaggio e salame o mortadella dopo una camminata tra i sentieri di montagna) davanti al prodotto finito, ovvero borse ed accessori che poi però bisogna vendere e allora via, alla dura ricerca di negozio dallo spirito affine, uno che non renda inutile tutta la fatica del processo creativo e produttivo ma sappia valorizzarla; uno di quelli, rari, che hanno clienti affezionati e dialogo continuo con i marchi.

E’ nata così la collaborazione con Dictionary Milano, nuovo ed ottimo negozio in zona ticinese per il quale i ragazzi di Arch hanno realizzato una sacca in edizione limitatissima in pelle di struzzo e tecno-pelle impermeabile, già disponibile, ovviamente da Dictionary, nella versione azzurra e in altri due colori.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.