AW Lab

Non solo sport (con relativo sudore e fisici scolpiti. In altre parole: ce n’è pure per i fiacchi).
Athletes World presenta AW Lab, nuova generazione di negozi pensati come fossero degli online stores. Anche se ti consiglio di non andarci in pigiama o con maschere di fango in faccia (poi però fai tu, l’asticella sulla scaletta della vergogna mica lo so dove l’hai puntata) potrai comunque prendere, confrontare, tirar fuori di tutto (pazienza dei commessi permettendo, immagino) come e quanto faresti con il browser ed il migliaio di pagine aperte contemporaneamente quando fai shopping (ma il browser se lo stressi troppo al massimo si chiude, non tirerei troppo la corda con qualcuno in carne ed ossa).

I primi AW Lab stanno aprendo.
Altri ne arriveranno.
Nel frattempo a Firenze ce ne sono ben due che ti aspettano. Solo lì troverai il pass per il pittoresco party  di Vice.com.
Vedi FB per tutte le informazioni.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.