Show’n’tell | Valerio Sommella

Valerio Sommella è uno che progetta vasi floreal-vaginali, tondeggianti sex toys (ma con gli spigoli se ne sono mai visti?), animaletti di gomma per far trastullare i cani e ciotole pop per farli bere e mangiare.
In pratica l’uomo che vorresti avere accanto quando ti senti in vena di fantasticherie erotico-animalesche applicate al design (e la vita è piena di momenti così).
Oltre a questo il giovane cortonese è uno dei pochi coraggiosi che nonostante una carriera ben avviata – faceva parte della squadra di Marcel Wanders, ad Amsterdam – ha deciso di tornare in Italia.
Ora ha il suo studio a Milano e fa il docente alla Marangoni.

Nel video, il quinto della serie Show’n’tell prodotta da Vice in collaborazione con 55DSL, Valerio racconta il processo creativo, il rapporto con i clienti, la situazione italiana.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.