Free Time Tool Holster

Quando devi scartavetrare la scala a chiocciola con una mano e con l’altra aspirare in tempo reale tutta la polvere che hai prodotto.
Quando devi tagliare i capelli alla bambola preferita di tua figlia perché così lei ha deciso, mentre già che ci sei ti dai una spuntatina alla barba con il rasoio elettrico.
Quando cerchi di far risorgere la piantina di basilico che hai abbandonato al suo destino per tutta l’estate e contemporaneamente passare in rassegna il cestino dei funghi che hai raccolto nel fine settimana in modo da non rischiare che tutta la famiglia cada in preda alle allucinazioni (anche se…)
Quando, all’apice dell’esibizionismo sali in autobus e ti metti a scattare con la sinistra foto artistiche ai passeggeri mentre con la destra scrivi poesie situazioniste.

Per questo, e tanto altro, le designers di Free Time si sono inventate il porta-attrezzi minimalista.
E i pensionati con il gilet multitasca che incontri ogni mattina non ti guarderanno mai più dall’alto in basso.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.