MMM | (untitled) l’eau | trailer

L’avventura parigina di Kasia, un anno or sono, alla scoperta della prima fragranza della Maison Martin Margiela, oltre ad aver provocato nel sottoscritto abbondanti manifestazioni di malcelata invidia, ha anche stimolato ogni singola cellula della mia epidermide a rigettare ogni altro profumo in modo da attivare un campanello d’allarme – massima priorità – che mi ha quindi costretto a tuffarmi in un’assennata ricerca del minimale flaconcino e della sua verde essenza tra le profumerie della città.

Ora, in quello che si potrebbe quasi definire uno stile Apple (un solo “modello”, aggiornamento del precedente, irresistibilmente indispensabile per tutti coloro che hanno già “sentimentalmente comprato” il marchio o il prodotto, del quale diventano i primi – e più efficaci – advertisers e comunicatori) ecco la nuova fragranza (untitled) l’eau che alla prima versione, lanciata lo scorso anno ed unisex esattamente come l’ultima, aggiunge note di mandarino e buchu.
Il risultato – per ora – posso soltanto immaginarlo ma è inutile dire che quelli di MMM possono già considerare venduto uno dei flaconcini che – non so ancora dirti i tempi – verrà distribuito nelle profumerie Douglas e nel flagship store di via della Spiga a Milano.

(untitled) l’eau, bottiglietta pennellata in pieno stile Margiela, si presenterà al mondo con un video – girato dal fotografo franco-americano Mark Borthwick, da lungo tempo collaboratore della maison – che verrà lanciato il prossimo 12 settembre in esclusiva su Nowness.com.
Nel frattempo qua sotto puoi vedere il trailer, che abbiamo avuto l’onore di ricevere insieme a pochi altri magazines online.

http://www.youtube.com/watch?v=BMYUzI3IfSU

film & music by Mark Borthwick

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.