Save the date | Hic sunt leones

Del nuovissimo Carhartt Square di Roma ho già parlato in occasione dell’apertura di questo inedito spazio che unisce negozio, galleria ed agenzia (a proposito: qui e qui le foto dell’opening party).

Dal prossimo 15 giugno nello store arrivano i pannelli illustrati che l’artista romano Marcello Crescenzi, aka Rise Above, ha realizzato per un tour visualmusicale di otto tappe per altrettanti Carhartt stores; tour ideato da Snob Production, che è poi l’agenzia che ospita il Carhartt Square: insomma, fili che si intrecciano, scatole dentro ad altre scatole, se io sono io, tu sei tu e tu sei dentro di me, allora chi sono gli altri?

Ad ogni modo le illustrazioni di Rise Above sono ispirate alla storia & gloria della varie città che hanno ospitato l’evento itinerante, incarnate dai leoni (trovami tu anche un solo paesino che non ne ha uno nel simbolo, sotto forma di statua o almeno su una targa sopra un portone…): otto, uno per ogni store/città, ora tutti riuniti in mostra presso il Carhartt Square.
Roooarrrrr.

QUANDO: 15 – 30 giugno 2011
DOVE: Carhartt Square | vicolo del Cedro 10, Roma | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.