Save the date | Carhartt Square Opening @ Roma

Se non ci arrivi a piedi prendi la metro, se la metro più vicina è comunque troppo lontana prendi la macchina, se hai la macchina dal meccanico, non hai la patente o odi le autostrade, prendi il treno, se i treni arrivano in ritardo prendi l’aereo. L’importante è arrivare, stasera, all’opening del nuovissimo Carhartt Square, progetto unico nel suo genere che vede l’apertura di uno store Carhartt come non ne hai mai visti.

La location, innanzitutto: niente vetrine sulla strada, il Carhartt Square è dentro ad uno studio creativo e non uno qualsiasi bensì nel nuovo quartier generale dell’agenzia creativa Snob Production, completamente rinnovato da Andrea Caputo, architetto ed autore di una delle bibbie del writing, All City Writers.
Store, dunque – dove troverai le collezioni heritage e nuovi prodotti appositamente pensati e realizzati in esclusiva per il Carhartt Square – ma anche spazio per mostre ed eventi.

Ora sai tutto. Hai cinque minuti per scegliere il tuo mezzo di trasporto e prepararti a partire.

QUANDO: 25 maggio 2011 | 18,30
DOVE: vicolo del Cedro 10, Roma | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.