Fuorisalone | Floor to Heaven

Con il gran rammarico di non aver potuto scattare foto all’interno dello spazio Floor to Heaven, provo lo stesso a raccontare l’incredibile esperienza visiva dell’avere davanti ai propri occhi tappeti sui quali non oseresti metter piede, tanto il timore di poter rovinare capolavori assoluti, talmente perfetti che non sembrano neanche fatti a mano.
I patterns, che anche dal vivo sembrano computer generated sono invece prodotti dal software più evoluto e complicato in assoluto, il cervello umano. Nello specifico, quello della designer Michaela Schleypen.

Toccare le migliaia di fili che s’intrecciano, le cuciture, vedere da vicino i particolari… è un’esperienza che consiglio a tutti.
Purtroppo anche il sito è quasi off-limits: si può vedere qualche preview ma per poter accedere ai contenuti è necessario registrarsi.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.