Fuorisalone | Aqua Creations

Dopo oltre quindici anni di lavoro in coppia, lo studio di design israeliano Aqua Creations, fondato da Ayala ed Albi Serfaty – lei designer, lui fotografo – apre le porte a nuovi talenti e presenta al Fuorisalone le ultime collezioni, tra lampade realizzate con la tecnica dell’origami (Molecules) oppure ispirate ai Tokonoma giapponesi (quelle particolarissime aree della casa decorate con bonsai, composizioni naturali, stampe ed opere d’arte), realizzate a mano con feltro di lana merino e seta e quattro diverse textures ciascuna a rappresentare una stagione, con luce a led regolabile attraverso un meccanismo touch sul retro.

Ed il mood “organico” viene ripreso anche dalle sedute, tra poltrone e divani (Gladis) che sembrano enormi cervelli colorati o il muso di uno Shar Pei – in realtà l’ispirazione arriva dalle impronte digitali – e sedie (Juno) che danno l’idea di essere appena state colte da un albero.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.