Save the date | Origami @ Milano

C’è talmente tanta (buona) carne al fuoco – il sushi, nonostante il tema della serata, per ora lasciamolo stare – in questo evento che è meglio se ci vai e basta, anche senza stare a perderti tra nomi, progetti e links che però, per dovere di cronaca, ti propinerò senza pietà.

La serata, com’è facile intuire dal nome e dalla grafica del flyer, è dedicata al povero, meraviglioso Giappone. E infatti Origami è allo stesso tempo design for Japan e design from Japan.
Organizzato dai nostri amici di Meet2Biz in collaborazione con Club NME (non so se mi spiego…), l’evento prevede la partecipazione di un numero spropositato di djs – tra cui Jerry Bouthierb, Tyler De Naag ed il duo milanese Victeam -oltre che della casa discografica parigina Kitsuné. E ancora: CartoChic, ovvero un salotto che presenterà designers emergenti (progetto dello studio double-ei in collaborazione con Vectorealism), Rosario Pascuzzi e i suoi Light Bites, l’illustratore Luca Yety Battaglia ed il Centro di Cultura Giapponese che provvederà a raccogliere fondi per la costruzione di un asilo nella regione di Miyagi.

Il tutto nella spettacolare location post-industriale dello Spazio MIL, poco fuori Milano ma raggiungibile con i mezzi pubblici.

QUANDO: 16 aprile 2011 | 22,00
DOVE: Spazio MIL | via Granelli, Sesto San Giovanni (MI) | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.