Partecipa al Booktober. Dal 1º al 31 ottobre.

Fuorisalone | Tweelink

Che fai se ti avanzano qualche migliaio di matite colorate?
Prendi 1.000 bambini e li fai disegnare – ma poi chi sta dietro a tutti mentre si sporcano, litigano per un terra di siena bruciata e producono litri di saliva incontrollata?
Altra opzione: ci fai dei tavoli. Monumenti alla pazienza ed alla precisione (migliaia di punte tutte temperate!) che arrivano al Fuorisalone accompagnati da mega pom pon che diventano sgabelli e pupazzetti di legno con un anima – quelli che nonni affettuosi, se solo ci fossero ancora i nonni “di una volta”, costruirebbero ai nipotini – la 2nd life collection dello studio olandese Tweelink, che fa del riciclo uno stile di vita e del gioco una missione quasi religiosa (vedi le girandole che hanno regalato ad una buona metà di quelli che passavano per via Tortona).

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)
  1. Mamma mia che idea grandiosa!

    Ma se andassi ogni giorno all'Ikez (non posso scrivere la nota marca svervegese) razziando le loro matitine per farci un tavolo, dite che s'insospettirebbero?

    A presto.

    A.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.