LD120

Inizia già a preparargli un po’ di posto – non che ne voglia molto, ad ogni modo – e fallo sentire importante. Lasciagli un bigliettino, dopo la prima sera con lui, per ringraziarlo e dirgli quanto è stato bello.
Non farlo sentire solo e quando sei fuori con il tuo laptop lasciagli qualcosa per fargli compagnia, tipo qualche bella rivista, un buon libro, o un bel gatto addormentato (occhio però, che poi scatta la competizione).
A cosa serve LD120 te lo spiega il video. Quanto ti serve puoi saperlo soltanto tu. Quando arriverà te lo dico io: l’11 aprile alle 18,00 sarà il protagonista di un aperitivo a Milano, da Nella Longari, e pian piano arriverà in tutta Italia.

Tra l’altro, i designers de La Boite Concept, che se lo sono inventato, hanno anche un bel blog dove lascerai tutti gli occhi che hai.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.