I soft totems di Ninon

Di Ninon e della sua serie di piccoli e soffici mostri colorati (i Monstris), avevo già parlato in passato.
Ma questa bravissima illustratrice e toy designer italiana di base a Berlino ha appena tirato fuori dal cilindro una serie di morbidi totem da appendere al muro, indispensabili se vuoi fare dei riti propiziatori per la casa (non tutti hanno la fortuna di abitare tra quattro mura dove le energie positive si sprecano e strappano sorrisi ad ogni ospite) e celebrare come si deve l’arrivo di un gattino appena adottato, di un embrione che cresce dentro di te, di una buona idea o anche soltanto di una giornata felice.

E quando ne avrai acquistato uno saprai il momento esatto in cui ti arriverà visto che avrai l’irresistibile istinto di abbracciare il postino o il corriere, e quella sarà l’unica giornata in tutto il mese senza bollette da pagare e volantini pubblicitari nella cassetta delle lettere, né preti, testimoni di Geova, hare-krishna o venditori di Folletto che suonano il campanello.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.