Citroën Full Electric

Vi ricordate quando lo scorso ottobre vi avevamo parlato di C-Zero? Vi avevamo raccontato della nostra prova su strada in quella fantastica città che è Malmö!

Se volete provare per una volta l’esperienza di guidare un’auto elettrica e settimana prossima sarete a Milano, venite in via della Spiga.

Questo angolo della città in fermento per la Fashion Week, si trasformerà seguendo il progetto Via della Spiga Citroen Full Electric. La via più famosa di Milano diventerà una centrale elettrica: saranno allestiti dei tralicci rossi percorsi da fili a led che illumineranno la zona e due C-Zero saranno disponibili per chiunque avesse voglia di provarle (ovviamente c’è un percorso prestabilito).

Si parte stasera alle 18,00 (quindi tra pochissimo) con l’inaugurazione in via della Spiga; il progetto proseguirà fino al 6 marzo.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.