Save the date | Silvio Mancini @ Four Roses Gallery

Silvio Mancini (in arte Harto) ho già avuto il piacere di intervistarlo per la nostra rubrica 7am.
Lui, riminese ma milanese d’adozione, è il tipo che sulla scrivania ha “due maschere di cartone, una con la faccia di un diavolo, l’altra con la faccia di un mostro con un certo numero di particolari incongruenti; due paia di occhiali tre-D, indossati dalle maschere; una cartolina con uno scheletro che mi ricorda un mio amico; un pezzo dello zaino che non riesco più a riattaccare; delle lampadine; svariate immaginette; un vaso con dentro dei pennelli, delle penne e un rosario; una crema per massaggi; delle lettere; dei libri; dieci euro spezzati in due; una serie di cose inutili più o meno quanto quelle sopra elencate che non riesco a buttare via.”
E che quando non disegna mangia, beve, fa dei video, fa dei versi, spesso con altre persone.

Ma oltre a questo fa anche mostre. E, più precisamente, venerdì prossimo sarà alla nuova Four Roses Gallery, ospitata dall’agenzia creativa Mad che si è ormai trasformata in una vera e propria galleria d’arte.
Ovviamente non potete mancare!

QUANDO: 25 febbraio 2011 | 18,30 – 21,30
DOVE: Four Roses Gallery | via Lepontina 8, Milano | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.