Simple Desks

Siti come Simple Desks andrebbero etichettati come oldissimo – come amava “sentenziare” un mio vecchio amico di web – pochi minuti dopo la loro nascita, tanta è la probabilità che migliaia di blog ne abbiano già parlato (I read blogs that don’t even exist yet).
E dopotutto neanche l’idea di base è originale visto che da anni nascono e muiono portali, forum, rubriche dove creativi o wannabes mettono in mostra la loro scrivania.

Visto però che la mia, di scrivania, nella scala-Sbarbati del casino è appena passata da un 1 ad un 5 nel giro di poche ore, colgo Simple Desks come un invito a fare pulizia e lo condivido con piacere con chi si trova a passare da queste parti ed è nella mia stessa situazione o addirittura messo peggio (se non riesci a trovare il mouse fossi in te mi muoverei con urgenza).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.