Manly for S. Valentino | al via lo ‘scouting’ fornitori

Ve li abbiamo presentati che erano alle prese con l’inaugurazione del loro negozio.
Luca ed Elena di Manly Shop sono adesso al giro di boa dell’organizzazione del primo evento e cercano la collaborazione dei lettori di Frizzifrizzi.

In occasione dello shopping di San Valentino infatti, invitano tutti quanti a passare per il loro negozio di via Mora, 7 a Milano, per  una giornata di acquisti da dedicare al regalo per il beneamato: tra offerte speciali, anticipazioni e preview delle nuove collezioni (vi ricordo a questo proposito che la loro offerta di brand emergenti è particolarmente allettante) Luca ed Elena presenteranno per la prima volta una selezione di bijoux fantasia.

Ed è proprio qui che entrate in gioco voi, jewelry designers in erba che fremete di farvi apprezzare dall’esigente pubblico dei consumatori!
Luca ed Elena stanno cercando proprio voi, per promuovere le vostre creazioni ai clienti del loro negozio.

Fatevi avanti mandando foto delle vostre creazioni a questa mail [email protected].
Luca ed Elena potranno così scegliervi e vendere i vostri prodotti durante la giornata di sabato 12 febbraio.

Deadline: 8 febbraio

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.