Save the date | arti.sani @ Matta e Goldoni, Bologna

Un gruppo di cinque artigiani e creativi di Bologna e dintorni – Giulia Boccafogli, Elena Carloni (Fonetica), Annapaola Rappaciuolo (Le Chou Chou Bijoux), Aba Repossi, Enrico Tonelli – e un’idea: collaborare per crescere.
Nasce così arti.sani, e lo fa organizzando una serie di eventi pre-natalizi, ospitando anche altre realtà artigianali italiane.

Grazie al supporto del negozio bolognese Matta e Goldoni, dove le creazioni degli arti.sani e dei loro “ospiti” saranno in esposizione e in vendita fino al 24 dicembre, oggi va in scena Mondi a parte, ovvero la presentazione di gioielli, abiti ed accessori di Greta Pigatto Couture, Confezioni Paradiso, La Zia Epi, e dell’arti.sana Giulia Boccafogli, insieme ad una mostra fotografica di Valentina De Meo.

L’appuntamento è per le 18,00 di stasera in via delle Moline 1-c a Bologna (mappa), nella splendida cornice di Palazzo Bentivoglio.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.