Binglabangles | SS2011

Ispirata alla Cina degli anni ’30, la nuova collezione di gioielli in plexiglass Binglabangles – creati dalla designer Serena Bosone – non avrebbe stonato addosso alla protagonista di Goddess (Shénnǚ in lingua originale), film del 1937 e simbolo dell’epoca d’oro del cinema muto cinese, che racconta la tragica storia di una prostituta in lotta per mantenere suo figlio.

Ecco, ora avete anche una storia da raccontare quando vi vedranno con braccialli, collane, pochette, anelli, cerchietti e orecchini Binglabangles addosso – e potete pure aggiungere, giusto per dare un tocco di mistero al tutto, che la protagonista di suddetto film poi è morta suicida a 25 anni ed è diventata una leggenda.

Ma ora bando a prostitute e suicide… guardatevi dopo il salto gli splendidi pezzi della collezione, tutti realizzati a mano da artigiani italiani.

[nggallery id=183]
co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.