Calzino Peloso seconda parte

E’ bello quando le persone di cui parli su Frizzifrizzi ti ringraziano per averli citati e ti forniscono nuovo materiale. Soprattutto quando hanno dei pezzi favolosi come Ruta e il suo Hairy Sock.

Vi ricordate la spilla con i palloncini volanti o i due conigli che piangevano collane? Spero di sì, in caso contrario, potete rileggerne qui.

Con la nuova collezione, Ruta prosegue in questo progetto fantasmagorico e surreale creando un’altra miriade di accessori impressionanti. Avete mai pensato di indossare uno specchietto retrovisore come spilla? Oppure una collana di capelli? Ci ha pensato lei!

Volete vedere tutta la collezione? Scaricatela dal sito Hairy Sock.

contributor
Mostra Commenti (1)
  1. Ciao Cinzia!

    ho letto qualcosa sul tuo profilo;-)

    Webaddicted….e appassionata di handmade…Wow!

    Ho realizzato da poco una linea di gioielli in argento e pietre dure…tutto rigorosamente handmade!Lo stile è deciso..il concept essenziale…Gioielli unici come gocce…per trasformare ogni donna nella sirena che desidera essere!e noi(io e la mia socia)siamo molto giovani,ambiziose e creative!

    Sarei felicissima se tu dessi un'occhiatina alle nostre creazioni…e ci dessi la tua opinione a riguardo!

    Grazie milleeeeeee

    Rosaria Le Gioie di Parthenope

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.