Partecipa al Booktober. Dal 1º al 31 ottobre.

02Mathery: ora tocca a voi

A giudicare dall’enorme numero di click ricevuti dopo il nostro post – e a giudicare dall’enorme eco che ha avuto su blogs e giornali – 01Mathery è un progetto che funziona.
O meglio, che ha funzionato, visto che dopo aver pubblicato 100 design-idee in 100 giorni, Erika Zorzi e Matteo Sangalli – i due studenti del Naba di Milano che hanno seminato creatività e raccolto i meritati consensi – ora sono alle prese con 02Mathery.

Se prima i protagonisti erano loro, ora Erika e Matteo fanno i curatori e le idee le lasciano mettere agli altri.
Lanciato ieri, il magico giorno 10/10/10, 02Mathery è un raccoglitore di progetti, sullo stile del fratello maggiore 01Mathery, ma aperto a tutti.

Se avete un progetto nel cassetto, sotto il materasso e appeso fuori dal terrazzo a prendere aria, questo è il posto giusto per pubblicizzarlo.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.