Live Every Litre: premiere online

Live Every Litre giunge alla conclusione la prossima settimana.

Se vi siete persi per strada o semplicemente ci leggete da oggi, vi faccio un mini recap: Honda, in occasione del lancio della sua nuova ibrida CR-Z, ha realizzato il progetto Live Every Litre dando spazio ai viaggi che gli utenti avrebbero desiderato fare prossimamente. Qui trovate le puntate precedenti: uno, due e tre.

Ne è nata una community – piena di sogni, speranze, viaggi scommesse, ricerca interiore – che ha potuto realizzare il viaggio tanto desiderato: finalmente il prossimo 21 luglio, alle ore 20:00 ci sarà la premiere online del film realizzato dai componenti del casting finale. Segnatevelo!

Nel frattempo, qui sopra avete il trailer del video; per ulteriori informazioni, potete andare sul sito di Live Every Litre.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.