Live Every Litre: the final countdown

Del progetto di Honda ve ne avevo parlato qui su Frizzifrizzi quasi un mese fa. Per fare un breve riassunto, Honda sta per lanciare il suo nuovo coupé ibrido sul mercato italiano e per farlo, ha deciso di realizzare un film, il cui protagonista principale è il viaggio.

Se non l’avete ancora fatto, potete andare sul sito di Live Every Litre, iscrivervi e inserire il racconto di un vostro viaggio, o uno che desiderate fare da sempre.
Se fate in tempo, cioè se lo fate entro il 19 marzo, avrete ancora la possibilità di essere scelti e di partecipare al film di cui sopra. Il 5 aprile verranno resi pubblici i nominativi dei vincitori e dal 1° maggio inizieranno le riprese con Claudio Von Planta.

Insieme a lui e alla nuova Honda, partirete per l’Europa per realizzare finalmente il vostro sogno. Non sapete ancora come raccontare il vostro viaggio? Guardatevi i consigli del regista su questo video.
Ah, se invece volete altre informazioni sulla CR-Z, potete trovarle quiqui.
Go!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.