Shop in London

Quante volte avete guardato con invidia l’abito vintage della vostra amica e a domanda – dove l’hai preso? – la risposta è sempre il classico ed immortale: in un mercatino a Londra!
E non è che uno tutti i giorni riesce a passarci in quel mercatino, a Londra, perché magari sei a Cinisello Balsamo e sei incastrata in ufficio e i prossimi tre giorni liberi non li avrai prima di due mesi, oppure i soldi per un weekend in terra d’Albione li hai già spesi per una borsa…

Alternativa: ricerca affannosa in uno dei tanti negozi vintage. Ma i prezzi come per magia triplicano (se va bene) e quindi addio affare.

Altra alternativa, stavolta quella buona: fare un salto su Shop in London, negozio online appena aperto da una coppia di ragazzi romani – Stefano e Carolina – che vivono a Londra da circa un anno.
I due fanno shopping nei mercatini inglesi cercando gli abiti più particolari che poi rivendono – a prezzi imbattibili – sul loro sito e spesso anche a Roma, partecipando ad eventi ed… altri mercatini.

I modelli vengono aggiornati ogni mese e, a giudicari dal loro gruppo su Facebook, i clienti sono più che soddisfatti.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.