New Store @ Firenze

Ha aperto i battenti, a Firenze, poco più di un anno fa e da un paio di giorni New Store ha anche lo shop online: occasione unica, per chi non capita spesso nel capoluogo toscano, per vedere/acquistare la splendida scelta di prodotti – brands già affermati a livello internazionale, fianco a fianco con giovani emergenti – che fin da subito ha caratterizzato il negozio.

Certo, magari non potrete guardare la vetrina, né girare per il bellissimo spazio di via San Gallo, arredato con mobili anni ’50 e ’70 di recupero, e neppure partecipare a mostre, aperitivi e dj-set che spesso quelli di New Store organizzano.
Ma a volte starsene in mutande seduti alla scrivania a comprare scarpe, jeans, t-shirts, accessori e giacche – come diceva una famosa pubblicità – non ha prezzo.

New Store
via San Gallo 95/R, Firenze
(vedi
mappa)


Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.