L’8 e il 9 maggio – sabato e domenica – torna Chérie’s Tree House, ormai un appuntamento fisso, da non perdere, che cresce di edizione in edizione (e se non ho perso il conto questa dev’essere la quinta).

La casa sull’albero, ricordo d’infantili sogni d’avventure e primi baci, ti aspetta presso il 247showroom di Milano. Entri e non vorrai più uscire.

Ti aspettano giovani designers con abbigliamento, t-shirts, turbanti, biciclette, oggetti per la casa, gioielli, borse, scarpe, costumi da bagno fatti a mano e tanto altro: Alessandra Modarelli, Dea Pop, coseAtre, Bambi eats Frog, Chérie’s Flakes, Extravergine Design, Dodici Cicli, February, La Galleria 13, Giadadanielle, Il Sistema degli Oggetti, Madame Framboise, Nià, Pine City, Sbadabia, Toxic Toy, Vicolo Paglia Corta, Progetto Crinoline, ATé Jà, Le Mal Cosidas, Pijama, Sartoria Vico, Lelel, RVNG, Glamourama, Pietro Nicolaucich, Galatea Vintage, Michele Lancia, Aurora Tagliaecuce, NAWPimp, You You ed Infected Designer.
In pratica tante nostre vecchie conoscenze.

E in più si mangia l’organic food di Lattughino e si ascolta i dj sets di Giandisco & friends (qua c’è pure la soundtrack da scaricare).
Se proprio volete esagerare domani sera c’è anche il party ai magazzini generali.

Dopo il salto trovate il trailer dell’evento, le foto della scorsa edizione ed il flyer del party.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.