Fiero di essere vizioso

Siete liberi di smentirmi ma secondo me c’è chi nasce con una spiccata tendenza alle dipendenze: sigarette, alcool, droghe, farmaci, gioco… poco importa. Ognuno ha la sua. O le sue. E quando fai di tutto per liberarti da una di solito devi sostituirla con un’altra.

I gioielli Cast of Vices sono dedicati proprio a chi, stanco dei continui biasimi di chi invece riesce a vivere benissimo senza dipendere da niente, vuole sbandierare in faccia al mondo la propria sostanza d’elezione, quella che aiuta a tirare avanti, quella senza la quale ci si sentirebbe persone dimezzate, quella che sai che ti sta probabilmente uccidendo ma che ci vuoi fare?

Sigarette, pillole, tappi di birra, flaconcini di alcool, in oro o argento, disponibili semplici o con la mosca (visto dove si posa di solito, sta ad indicare il livello estremo – quanto la puzza – della propria dipendenza).

In Italia non ci sono ancora rivenditori. Per informazioni potete comunque scrivere una mail ai loro distributori: [email protected].
Dopo il salto altre immagini

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.