Frizzi-gift: and the winner is…

Questa volta erano ben tre i premi messi in palio per il nostro Frizzi-gift, offerti da quel meraviglioso negozio/studio/laboratorio creativo che è Le Raclet, ormai diventato il mio fornitore ufficiale di stampe limited edition.

Per vincere la stampa di Zosen, la t-shirt di Olimpia Zagnoli o la Babuska di Bera White, non dovevate far altro che scrivere una mini-storia che contenesse cella tre, ovvero l’anagramma di Le Raclet.
L’avete fatto in tanti e con ottimi risultati: come sempre d’altronde!

Ma i vincitori, purtroppo, potevano essere soltanto tre e la scelta è stata davvero difficile.
Il primo premio, ovvero la stampa, va a GiANGI, con la sua sagace e divertente critica politica.
Il secondo, la t-shirt, va a sara e alla sua surreale storia di matti che continuano a ripetere “fri-zzzzz-i frizzi friz…”.
Infine il terzo premio, il softie Babuska, va a Maggie Cheung e al suo mini-racconto che sembra l’incipit di una kafkiana short story di fantascienza.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.