Mouton Collet FW2010/11

Ogni stagione aspetto con ansia una mail da Mouton Collet: ci tengono molto a non diffondere troppo le immagini dei loro lavori ed il loro sito è blindato come la cintura di castità di una dama il cui promesso sposo è partito per le crociate a combattere il Feroce Saladino.

E si intitola proprio Ferocious la collezione che il brand belga ha concepito per il prossimo autunno-inverno. Un tripudio di borchie e chiodi (come ne vedremo tanti di qui ai prossimi mesi) per bracciali e collari neri, oro e blu elettrico. Ma il clue – che in francese significa proprio chiodo, quindi perdonatemi il gioco di parole – della collezione sono gli irresistibili, cornuti ed iperaggressivi copricapi e cerchietti.

In Italia non ci sono negozi dove trovare le creazioni Mouton Collet ma potete consolarvi con Yoox.
Dopo il salto altre immagini

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.