Leaves by Giulia Boccafogli

Giulia Boccafogli deve aver passato l’autunno a guardare le foglie cadere dagli alberi e ad immaginare di indossarle. Poi, una volta nel suo studio, ha iniziato a realizzare le sue di foglie – in pelle, coloratissime, tutti pezzi unici, con chiari richiami alle stampe giapponesi – per poi realizzare collane e cerchietti che sembrano salutare l’arrivo della primavera.

Giulia, che diventa sempre più brava, collezione dopo collezione, la conosco già da un po’ e so che le piace giocare con il suo nome: i suoi gioielli li chiamava giulielli ed ora, con Leaves, non posso non pensare ad un rimando tutt’altro che casuale al suo cognome.

In attesa di vedere il suo sito, per ora in costruzione, potete dare un’occhiata al suo blog e al catalogo con tutte le sue bellissime creazioni, mentre qui trovate il lookbook con l’intera serie di (bocca)foglie.
Per informazioni o per acquistare potete chiedere direttamente a Giulia scrivendole all’indirizzo [email protected], mentre prestissimo alcuni pezzi selezionati saranno in vendita da Bolondon, a Bologna, e più avanti in altri punti vendita.

Dopo il salto altri pezzi della collezione

photos by Valentina de Meo
make up by Dalkini
model Francesca Cortevesio

co-fondatore e direttore

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Laju Slow Apparel: un nuovo marchio che è un inno alla lentezza