The memory silver: dream a little dream of me…

The memory silver

E’ come se vi trovaste davanti ad una capsula del tempo, un’atmosfera stile goonies, qualcosa di eccitante da scoprire. Sfogliate le pagine di un libro e tornate indietro di quasi vent’anni – il calcolo è palesemente soggettivo (!).

Lo stesso accade quando curiosate nel magic diary e scoprite i nuovi accessori disegnati e realizzati da Cecilia (per inciso, nel frattempo, ha lavorato pure per Karen Walker), che ci riportano alla gioventù della maggior parte dei lettori qui riuniti.

Con il progetto The memory silver, ha creato una mini collezione limited edition di una ventina di pezzi in totale, con due emblematici soggetti in lega d’argento. L’anello del potere Mickey con le orecchie di topolino e la geniale collana con ciondolo Polly. E’ inutile che vi spieghi altro.

Potete comprarli sul suo nuovo shop online.

The memory silver

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.