Vi ricordate My Magic Diary?

My Magic Diary

Iniziate con un pò di ore passate a grattuggiare il carboncino di Gira la Moda alimentando una grandissima invidia per la Maglieria Magica, aggiungete la vostra predilizione per il rosa – meglio iniziare con il magenta -, una spiccata vena creativa, un pò di amore per il rischio e del sano rock – dopotutto siete la protettrice dei musicisti – ed ecco a voi My Magic Diary.

Raccolta di giornate, esperienze, fotografie, vite che hanno permesso a Cecilia di creare i suoi gioielli, come l’ormai storica serie fiches & chips realizzata con il brand Mrs. Dobritz. Ma c’è di più, come la collezione Barbie’s a punk con tanto di amorevoli cuori/orecchini trafitti da spuntoni o quella vampire love (l’amore è come un vampiro che ti succhia il sangue) con anello sanguinolento e bracciale dentato realizzabili su richiesta.

Se volete saperne di più – uno stage da Pharmacy e corsi alla Central Saint Martins riservano delle sorprese – o volete che lavori per voi prima che sia troppo tardi, potete contattarla qui.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.