The Future Mapping Company

The Future Mapping Company

Di solito relegate nelle stanze dei bambini, le mappe formato gigante, sono un ottimo sostituto di quadri e stampe d’autore ed è facile che diventino il centro focale di una stanza. Mettine una accanto ad un tavolo o di fronte al divano e ti troverai a passare serate fatte di chiacchiere, aneddoti, momenti in cui perdersi con la testa tra le nuvole guardando coste, confini e paesi lontani.

Purtroppo la maggior parte delle mappe che puoi trovare in vendita sono proprio stile cameretta. Tutte molto simili dal punto di vista estetico, sono certamente più da studio che da arredamento.
Quelle di The Future Mapping Company, al contrario, sono pensate proprio per chi mette il design sopra ad ogni altra cosa.
Coloratissime e per tutte le tasche: dalle 20£ della versione su carta alle 170£ di quella incorniciata e magnetica.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.