Aiaiai: nuovi arrivi

Aiaiai

Del brand danese Aiaiai avevamo parlato qui su Frizzifrizzi ormai una vita fa.
Ora sono ricapitato sul loro sito per caso ed ho scoperto che stanno per lanciare delle bellissime cuffie dallo stile minimal, in collaborazione con i loro connazionali di Kilo Design.
Usciranno il prossimo agosto, mentre a novembre sarà la volta di queste altrettanto affascinanti ed essenziali Dj Headphones ed anche in questo caso c’è lo zampino di quelli di Kilo.

Nell’attesa, datevi un’occhiata al loro lookbook – lo trovate dopo il salto – con tutti i modelli che potete già acquistare in questi negozi.

[issuu layout=http%3A%2F%2Fskin.issuu.com%2Fv%2Flighticons%2Flayout.xml showflipbtn=true documentid=090209175428-201c5b42c7874aeca3688f5890f3a3ef docname=aiaiai_lookbook_2009 username=Jobbe loadinginfotext=Lookbook_2009 showhtmllink=false tag=aiaiai width=550 height=390 unit=px]
co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.