MakeMyDay Magazine: dritte per una vita low cost

MakeMyDay Magazine

Non ci lasciamo scappare il mercoledì al cinema perché costa la metà. Secondo noi gli acquisti in saldo danno più soddisfazione. Ci innamoriamo ancora nelle notti di San Lorenzo. Per noi il wireless è più importante dell’acqua calda.
Conosciamo l’inglese, così possiamo abbordare le straniere. Dal web organizziamo la festa dell’anno. Bazzichiamo i mercatini dell’usato e abbiamo più stile di tutti. Ci intrufoliamo alle inaugurazioni così si scrocca anche una cena.
Viaggiamo Low Cost tanto Parigi è comunque Parigi. Chiamiamo il fidanzato con Skype. Sappiamo dove l’aperitivo cool costa 5 euro.

E’ il manifesto, la dichiarazione di intenti, di MakeMyDay, nuovissimo magazine online tutto italiano che non poteva nascere in un momento migliore, ovvero quando le 50 e le 100 euro nel portafogli non fai in tempo (se e quando…) a mettercele, che spariscono in un attimo.

Senza rinunciare allo stile, quelli di MakeMyDay danno dritte su prodotti, locali, negozi, idee che possono farti risparmiare.
E se rimani comunque in mutande, c’è una sezione apposta anche per quello!

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.