Husam el Odeh

Concettuali ma allo stesso tempo portabili, i gioielli di Husam el Odeh sono fatti per sorprendere: occhiali fatti di perline, collane fatte di anelli o alle quali innesta pettini, colletti di seta, chiavi e monocoli. Bracciali con incastonati anelli (questi ultimi, insieme alle perle, sono decisamente i suoi oggetti-feticcio) oppure a forma d’orologio con su inciso LATE al posto dell’ora.

Guardatevi il video della collezione SS09 ma sappiate che purtoppo in Italia non ci sono (per ora) negozi che vendono le creazioni di questo eccentrico jewel designer che, dopo studi d’arte a Berlino, si è trasferito a Londra dove si è dedicato a tempo pieno all’arte del gioiello.

Il suo sito non è aggiornato da un po’ quindi per maggiori informazioni vi consiglio di guardare su Not Just A Label, dov’è anche possibile acquistare qualcosa online.

[nggallery id=122]
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.