Clotilde

Clotilde

Potrei fare la blogger con la puzza sotto al naso e mentendo potrei affermare di non aver visto gli abiti di Clotilde indossati da Arisa durante il festival di Sanremo, ma non mi sentirei certo più figa e perciò non lo farò. Non solo li ho visti, li ho anche molto apprezzati!

Clotilde è un brand di Prato creato da Silvia Bartolini e Costanza Turchi due giovani designers con una passione tattile per i tessuti, che si divertono a mescolare materiali e stimoli provenienti da mondi diversi. Le ispirazioni arrivano dal vintage, dal teatro e dall’arte contemporanea. Le linee sono pulite, ma mai algide e banali e si fondono bene con la quotidianità di chi li indossa, trasformandosi ed adattandosi, facendosi plasmare.

Brave!

co-fondatrice
Mostra Commenti (1)
  1. Ho visto il blog. Interessante. belle fotofrafie. Bellissime ragazze! complimenti a Francesca. MI piacerebbe sapere quanti anni ha. Io ho trentacinque.Ho un amica che lavora a Londra. Si chiama come lei. Cordiali saluti. Antonio.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.