Superfine Jeans

Superfine Jeans

Se desiderate dei jeans che siano solo e semplicemente dei jeans, senza tanti fronzoli e senza etichette ingombranti potete acquistare un paio di Superfine.
Il marchio è nato nel 2003 a Londra grazie all’idea di Lucy e Flora che hanno deciso di puntare ad un brand libero, puro e minimal al punto giusto, insomma il massimo della semplicità senza cadere nel banale.

Navigando nel sito troverete l’ultima collezione “Tomorrow’s Parties” di ispirazione più hippy, una sezione dedicata alle collaborazioni (ad es. con Alexander Wang) e una gallery di modelli d’eccezione.

Nella sezione paparazzi troverete inconsapevoli testimonial d’eccezione come le sorelle Olsen, Jamie Hince e Kate Moss-gettheLondonlook.

contributor
Mostra Commenti (8)
  1. ma dove si comprano? sul sito non si capisce molto dalla sezione “stores” gli indirizzi di londra sono “etc” “bla” “address”. online?

  2. Hehehe Ethel proprio stamattina ha detto la stessa cosa.
    Poi, visto che sono in vena di aneddoti, ecco che di pomeriggio, mentre porto a spasso la pupa incrocio diverse volte una mooolto più magra di quella nella foto e mi si è stretto il cuore quando una signora maleducata l’ha indicata a sua figlia proprio mentre la ragazza passava di lì (e quindi si è accorta). E queste due che continuavano ad indicarla e a fare facce indignate…
    Vabbè, poi porto la pupetta a vedere una chiesa – si mette a fissare le candele ecc… – ed io ancora un po’ sconvolto dalla poveretta che sta male derisa dalla signora ignorante+figlia futura ignorante, con tanto di bimba nel marsupio mi fermo davanti ad una statua di S.Francesco (sempre in chiesa) e credo per la prima volta in vita mia sento – avete presente? – un che di mistico addosso: brividi, pace dei sensi, stavo praticamente commuovendomi (sobrio e senza febbre) quando mia figlia “gnnnnnnnn” fa il verso di quando si sforza per fare i suoi angelici bisognini.
    Hehehe proprio lì davanti al S.Francesco, bloccando sul nascere quello strano, quasi religioso, momento.

    C’entra qualcosa coi jeans? No!

  3. già..i problemi alimentari sono una brutta bestia. anche il fratellino di una mia amica ne soffre da tempo e ci ricasca sempre…inutile dire che i genitori sono straziati da questa situazione..
    :(
    simone ma la vostra bimba quanto tempo ha? i bimbi sono tutto quando ti fanno i sorrisoni ti fanno scordare qualsiasi cosa…meglio di s. francesco!!!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.