Memory Frame USB di Calvin Klein

Memory Frame USB di Calvin Klein

Lunedì pomeriggio, mi sono resa conto che anche l’ultimo irriducibile si è arreso ed ha comprato un paio di occhiali da sole. Non farò il nome, il soggetto in questione sa bene di chi parlo ed anche altre due o tre persone che avevano assistito alle nostre disquisizioni in materia. Io sono per l’occhiale scuro sempre e comunque anche con il cielo coperto.

Ora siccome il soggetto in questione è anche technology addicted, probabilmente si morderà le mani dopo aver visto questo modello di Calvin Klein che nasconde nell’asta destra una chiavetta USB da 4GB.

Ci sono due modelli, ck3083s-usb e ck3084-usb, il primo ha forma rettangolare ed è disponibile in nero ed havana chiaro e scuro. Il modello ck3084-usb invece ha una forma rettangolare allargata ed è disponibile in nero, havana scuro e perlato.

Ah no dimenticavo, il soggetto in questione è dotato di iPhone, non ha più bisogno di portar dietro chiavette usb!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.