Loreak Mendian x Camper

Loreak Mendian x Camper

Un marchio streetwear di nicchia, Loreak Mendian, ed uno – assai più celebre – di scarpe casual, Camper, uniscono le forze per una collezione limitata di tre modelli all’insegna del made in Spain.

Uno stivaletto da donna (quello che vedete qui sopra) e due modelli da uomo – uno alto ed uno basso, che potete vedere cliccando sulle immagini qui sotto – tutti ispirati allo stile nautico unito ai mocassini degli indiani d’America: niente di più lontano, in effetti, ma il risultato funziona.

Per l’occasione anche i loghi di entrambi i brands vengono messi da parte per dare spazio ad una sorta di bersaglio che unisce simbolicamente il verde dei Paesi Baschi (luogo d’origine di Loreak Mendian) con l’azzurro del Mediterraneo (Camper è di Majorca).

La minicollezione la trovate nei flagship store Camper a Roma e Milano e da High Time (a Bologna e Parma) e Green Store (a Verona e Lazise).

[nggallery id=105]
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.