Frizzi-mail mi aiutate a…

frizzi-mailTina, una nostra lettrice, chiede aiuto a tutti voi per la sua bizzarra ma interessantissima tesi di laurea. Leggete e, se potete, datele una mano!

Ciao a tutti mi chiamo Tina e sono una studentessa di design (politecnico di Milano), sto preparando la mia tesi in shoes design e mi serve il vostro aiuto.
Il mio progetto consiste nel ricoprire una calzatura con tanti piccoli oggetti di gente diversa, oggetti che circondano il proprio quotidiano, più o meno vecchi, più o meno utili, più o meno trash, come quelli che vedete nella foto qui sotto per intenderci.

Sarà una sorta di mini-istallazione  (dovrebbe far riflettere la persona sul consumismo, sul possedere, sul materico che inonda noi, il nostro io).

Chiedo a tutti i lettori di Frizzifrizzi di aiutarmi, di spulciare le proprie case e di preparare con parenti e amici dei sacchettini e di spedirmeli (a mie spese).
Sicuramente un modo originale per fare pulizie di primavera!

Potete contattarmi a questo indirizzo mail.

ninnoli

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.