Les équipements sanitaires di Paolo Errico

Les équipements sanitaires di Paolo Errico

Paolo Errico è nato a Genova, ha iniziato la sua carriera lavoranto per Versace e Calvin Klein. Nel 2003 ha lanciato una linea che porta il suo nome e tuttora collabora come consulente per molti importanti brands. Si ispira all’architettura ed al design e le sue collezioni partono dallo studio delle forme geometriche primarie e dalla ricerca delle modalità per adattare queste ultime al corpo femminile. Con risultati molto interessanti.

Ciò premesso, quello su cui voglio focalizzare la vostra attenzione oggi sono Les Equipements Sanitaires, una serie di “accessori”. Collare per la cervicale, pancera elastica, bustino ortopedico si sono trasformati in accessori glamour senza perdere le caratteristiche tecniche medicali. Che ne dite, belli vero?

Però non siete così tanto fashion victim da sperare che vi tamponino in tangenziale, o no?

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.