Francesca Tagè

Francesca Tagè

Per chi è amante del vintage, questa è un’occasione da non perdere. Francesca ha deciso di intraprendere la sua sfida personale con il marchio Francesca Tagè, realizzando accessori con materiali del primo ‘900. Senza entrare nel merito della difficoltà di reperire tutto il materiale – il che giustifica i prezzi – si viene catapultati immediatamente nel secolo scorso.

Lavoro decisamente apprezzabile, per l’intenzione di non fermarsi solo ad espressioni modaiole di breve respiro che si vantano del marchio vintage per aumentare le vendite; bensì per la ricerca storica del costume che vi si ritrova alla base.

Se siete incuriositi dal progetto, scoverete sul sito orecchini di filet, pochette in seta da taschino e braccialetti tricot.

Francesca Tagè

contributor
Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.