Camden Town Vintage Store

Camden Town Vintage Store

Qualcuno ogni tanto mi chiede perché segnaliamo quasi sempre negozi ed iniziative in aree geografiche circoscritte: Roma, Bologna, Milano, Firenze. La risposta è semplicissima ed anche un po’ ovvia: raramente ci arrivano segnalazioni da altri ridenti luoghi del meraviglioso stivale.
Non so se la provincia italiana dorme, forse più banalmente non legge Frizzifrizzi.

Camden Town comunque è un vintage store in provincia di Vicenza, ci è stato segnalato, mi sono incuriosita ed eccolo a voi.

Potrete trovarci capi unici ed accessori uomo e donna, scelti tra i marchi stranoti: Adidas , Levis, Chanel, Balanciaga, Valentino, Dior…

[nggallery id=83]

Camden Town – Vintage Store
Via Beccaria 26, Valdagno (VI)
(vedi mappa)

co-fondatrice
Mostra Commenti (7)
  1. vi legge e non fa nullaaaa….

    Ma basta lamentarsiii, ci vuole solo un po di coraggio e costanza…proprio come hanno fatto questi ragazzi con il loro negozio vintage…in Provincia….

    …e da quanto ne so il negozio strapiace ed è sempre pieno di gente…anche da lontano!

    Baci Martina

  2. io vi consiglio se siete davvero amanti del vintage di andare a Lugo (Ra) da A.N.G.E.LO un posto fantastico dove sembra di entrare in un’altra dimensione e dove si può trovare di tutto..un palazzo di tre piani dedicato al vintage.

  3. @ Ely : non voglio entrare in polemica con te, anzi concordo: A.N.G.E.L.O a Lugo è un posto fantastico.
    Solo ritengo che Angelo sta al vintage come The Sartorialist sta ai blog.
    E cioè: i “non addetti ai lavori” parlano solo di quelli perché conoscono solo quelli, e non perché sono i più bravi rispettivamente nel loro campo :)

  4. sicuramente camden town sarà un posto fantastico ma io per esperienza ho nominato A.N.G.E.L.O perchè è la mia tappa fissa almeno una volta al mese. e poi parlo di vintage di qualità a prezzi molto contenuti..ormai Lugo è un tappa anche per molti stranieri,è una realtà importante in europa e nel mondo con esperienza trentennale.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.