Headmistress Accessories

Headmistress Accessories

Scorrazzando per Bricklane ho trovato il bianco banchetto di Jillian, Headmistress Accessories. Pieno di cerchietti, fasce elastiche e clip ornati da coloratissime piume, tulle e fiocchetti: immaginate la mia gioia, così non ho potuto fare a meno di acquistare qualcosa. Dopo esser stata consigliata, ho acquistato un’elegantissima tear clip verde e arancione più una hippie stretch band nera. Ovviamente anelavo per un fascinator, ma credo che in ufficio non avrebbero approvato(!).

Se volete maggiori informazioni o sapere dove si troverà prossimamente Jillian, potete contattarla scrivendo una mail a: [email protected].

contributor
Mostra Commenti (8)
  1. nono, zero sproposito, i prezzi sono giustissimi considerando poi che sono fatti a mano e le piume sono bellissime!
    Mi sembra di ricordare che la clip fosse sui 10 £ per cui..

  2. VIsto che siete cos’ informate, sapete se noi povere sfigate che stiamo in Italia ce li possiamo far spedire??
    no perché mi sarei follemente innamorata..sono qui a lavoro, con una schifida divisa marrone e mi sto già immaginando mentre passeggio nel parco con questo capolavoro in testa..
    Tra l’altro a me ricordano un po’ l’atmosfera degli anni ’20!
    ceci

  3. Ciao, questa è Jillian (il ☺ della direttrice). Ringraziamenti così tanto per l’inclusione me! Se chiunque ha bisogno mai di più informazioni, appena trasmettami un email ([email protected]). Aggiorno le mie parti disponibili ogni martedì sul mio blog (www.loveheadmistress.blogspot.com) ed il trasporto non è un trasporto di problema è solitamente molto poco costoso perché le parti sono molto chiare. I prezzi ed altri particolari possono essere trovati sul miei blog e Web site (www.loveheadmistress.com). Ringraziamenti così tanto ancora! Spiacente circa il mio ☺ italiano Ciao

  4. Che carina, vi ha anche citato sul suo blog!
    Comunque mi sono informata, i prezzi sono effettivamente abbordabilissimi, e appena arriverà il cerchietto che ho ordinato cara CInzia, verrò a farti concorrenza!!
    Grazie ancora per la segnalazione,
    ceci

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.