Pronti all’invasione delle Necklush

Necklush

Un po’ sciarpe, un po’ collane. Volendo anche fasce per capelli. Come tutte le cose semplici e senza tempo, l’importante è il design essenziale e la possibilità di personalizzazione nell’uso che se ne fa. E le Necklush hanno tutte le potenzialità per diventare uno di quegli accessori che inizi a vedere prima in rete e poi sui giornali ed un giorno esci di casa e te li ritrovi al collo della barista che ti fa il caffè o della collega in ufficio, prima di prendere la via del tarocco ed essere venduta a 5 euro sulle bancarelle al mercato.

Per ora costa dai 40$ in su e la trovate sia su Etsy che da Supermarket. Ce ne sono tantissimi modelli e di nuovi ne vengono sfornati in continuazione, anche su ordinazione.
Le necklush sono realizzate con semplicissime strisce di cotone stampate con le varie fantasie oppure in tinta unita e di usi ne possono avere davvero tantissimi: c’è anche un video che dà qualche idea su come indossarle.

Necklush

Secondo me non dobbiamo aspettare molto per vederle sbarcare anche qui in Italia (e mi chiedo se tradurranno il nome, e come). Cinque euro sul fatto che ne vedremo una bella invasione nel giro di un anno o due però ce li punterei…

P.S.
vanno bene anche per i maschietti!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.