fbpx
necklush

Pronti all’invasione delle Necklush

Necklush

Un po’ sciarpe, un po’ collane. Volendo anche fasce per capelli. Come tutte le cose semplici e senza tempo, l’importante è il design essenziale e la possibilità di personalizzazione nell’uso che se ne fa. E le Necklush hanno tutte le potenzialità per diventare uno di quegli accessori che inizi a vedere prima in rete e poi sui giornali ed un giorno esci di casa e te li ritrovi al collo della barista che ti fa il caffè o della collega in ufficio, prima di prendere la via del tarocco ed essere venduta a 5 euro sulle bancarelle al mercato.

Per ora costa dai 40$ in su e la trovate sia su Etsy che da Supermarket. Ce ne sono tantissimi modelli e di nuovi ne vengono sfornati in continuazione, anche su ordinazione.
Le necklush sono realizzate con semplicissime strisce di cotone stampate con le varie fantasie oppure in tinta unita e di usi ne possono avere davvero tantissimi: c’è anche un video che dà qualche idea su come indossarle.

Necklush

Secondo me non dobbiamo aspettare molto per vederle sbarcare anche qui in Italia (e mi chiedo se tradurranno il nome, e come). Cinque euro sul fatto che ne vedremo una bella invasione nel giro di un anno o due però ce li punterei…

P.S.
vanno bene anche per i maschietti!

co-fondatore e direttore
  1. Sono davvero molto belle ma il prezzo mi sembra un pò eccessivo considerato poi che sono molto semplici da realizzare……con un minimo di manualità qualsiasi persona se le può fare da se!

  2. splendide
    potevano non piacere a una come me che ha un debole (e colleziona) per sciarpe e foulard, e pashmine e scailli??????

    ps
    potete regalarmela x il cpmpleanno, poco importa se ci saranno 35° all’ombra …… ;-P

  3. ciao a tutti!
    idea molto bella ma putroppo non proprio originale…
    il piccolo marchio creativo “FRAV” 2 stagioni fà aveva già proposto una collana-sciarpa MOLTO simile a questa. forse anche un pò troppo uguale! che già FRAV a sua volta aveva preso “spunto” da un famoso stilista.
    Insomma, è proprio vero che nella moda non si riesce più a capire nulla……

    ps. consiglio vivissimo: andare a vedere FRAV.

  4. confermo cio che ha detto marta, ma soprattutto cio che ha detto Clotilde prezzo eccessivo!..xo devo essere sincera che sono molto belle, e quelle di frav diciamo che erano un po la brutta copia…spero arrivino a torino fatte cosi!

  5. Io l’ho acquistata ed è arrivata qualche giorno fa, dopo un paio di settimane.
    Per me è bellissima! :)
    Non sono riuscita a vedere in rete quella della FRAV per fare un confronto.
    Il cotone è elasticizzato quanto basta per poterla avvolgere e sfilare facilmente e poi indossata sta proprio bene :)
    Ho preso quella da 40$ e includendo le spese di spedizione mi è costata circa 35€. Certo, non è pochissimo, ma nemmeno eccessivo.
    Ciao ;)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
giulia tamburini gioielli giona 1
Le Cartoline Gioiello nate dalla collaborazione tra la designer Giulia Tamburini e il disegnatore Ettore Tripodi